Cari Amici, abbiamo realizzato un nuovo sito dedicato in modo specifico alle attività del ristoro, gestito dalla cooperativa Demetra.

Vi ricordiamo che il Ristoro Casale del Fiscale fa parte del progetto "Verde Dinamico" e finanzia le attività di manutenzione e i servizi del Parco.

Visitate www.ristorodelfiscale.it

Al Ristoro Casale del Fiscale si può gustare una cucina tipica che, in parte, utilizza i prodotti BIOLOGICI provenienti da aziende agricole certificate e incluse nel territorio del Parco dell'Appia Antica. Ottimo il vino certificato biologico bianco e rosso servito sia sfuso che in bottiglia.

La struttura è dotata di un parcheggio gratuito pubblico ed è stata realizzata in stile con il contesto agricolo (pavimenti in cotto, travature in legno, etc)  completamente immersa nel verde e incorniciata dagli antichi acquedotti romani. Giardino panoramico, WiFi gratuito, accessibilità per portatori di handicap o con difficoltà motorie.

Nel pavimento del Punto Ristoro sono state lasciate a vista alcune parti del livello inferiore: una pavimentazione in vetro lascia ammirare i resti dell’impianto termale di epoca romana rinvenuti durante i lavori di ristrutturazione. Oltre alle attività di ristorazione qui sono previsti anche incontri culturali o per il divertimento; al primo piano si può disporre di un salone polifunzionale dove si svolgono feste, banchetti, conferenze, cineforum, presentazioni, assemblee cittadine; qui, a discrezione dell'Associazione stessa, si possono occasionalmente ospitare anche altre realtà territoriali che non abbiano un luogo per le loro riunioni e le cui attività risultino in sintonia con i progetti svolti dalla Concessionaria.

Al piano terra, dove si trovano anche i servizi e un giardino esterno panoramico che nella bella stagione viene strutturato con tavoli e ombrelloni, si svolgono feste private, concerti, cerimonie, etc.

Visita gli interni del Casale del Fiscale

Bar - Ristorante aperto dal venerdì alla domenica e festivi  previa prenotazione

Apertura anche infrasettimanale per gruppi di almeno 25 persone

 

Disponibilità per menù vegetariani o per intolleranti e celiaci

su richiesta al momento della prenotazione.

VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.RISTORODELFISCALE.IT